mercoledì 30 marzo 2011

C'e' voluto un mese mezzo per trovare il coraggio di cominciare a scrivere qualcosa ed eccomi finalmente approdata al mio primo post.
Un po' per avere qualcosa da fare nei pochi momenti di cazzeggio, un po' per avere uno strumento alternativo di sfogo, un po' nostalgica della mia adolescenza, di quando riempivo pagine e pagine indirizzate ad un "caro foglio" .
Una sorta di diario? Segreto per ovvi motivi non rimarra' o chissa'...magari nessuno si soffermera' a leggere queste pagine che (non so nemmeno io come saranno) forse troppo noiose.
Sappiate che non sono una scrittrice(e chiaramente si vede!), ma mi e' sempre piaciuto scrivere.
Mi conoscerete lentamente e magari non vi piacero' ancora piu' velocemente!
Spero di non esagerare come mi e' solito fare, cosi' da essere rimproverata da chi cerca di "domarmi" e azzittirmi.
Baciuzzi.

Nessun commento:

Posta un commento