mercoledì 16 maggio 2012

Un'esperienza da condividere...




Vi dicevo della famosa dieta...
sono a quota 6 chili e mezzo e sto di un bene pauroso!!!
Non solo fisicamente, anche psicologicamente, perche' se io mi vedo decente davanti allo specchio acquisto sicurezza nella vita, con la gente.
Vi parlavo di stanchezza? Sparita.
Sara' che la mia alimentazione non era proprio bilanciata, sara' che avevo bisogno di vitamine...sara'...ma sto proprio bene.
Cosi' ho deciso di fare un po' di pubblicita' a questi splendidi prodotti che hanno cambiato la vita a tantissime persone in tutto il mondo.
Cosi' ho deciso anche di diventare un distributore indipendente HERBALIFE.
Sento il bisogno di condividere il mio benessere e il mio entusiasmo.

Per maggiori dettagli sulla nutrizione interna, esterna, sportivi o se anche voi avete voglia e bisogno di un lavoro full-time o part-time, contattatemi all'indirizzo amammuzza@hotmail.com.

Venerdi' inauguro la mia nuova attivita' con una festicciola...
venerdi' e' anche il mio compleanno!

Sarebbe bello incontrare qualche blogger...

Vi raccontero'!

Baciuzzi.

11 commenti:

  1. Avevo una collega-amica che era una distributrice herbalife!!! Un abbraccio eh :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi presento sono Ely, da poco in questo mondo virtuale che sto scoprendo piano piano, fatto di racconti di vita quotidiana ed è questo che mi piace!!Vorrei ad anch'io condividere la mia quotidianità. Mi ha incuriosito il titolo del tuo blog così ne sono entrata a far parte..il mio ancora è il costruzione..ma spero di capirci qualcosa. Intanto di mando un in bocca al lupo per domani... Ely

      Elimina
  2. Auguri per questo venerdì speciale. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Anni fa in vacanza ho conosciuto una promotrice di Herbalife che mi ha raccontato come funziona e i benefici che da...e in effetti ricordo che mi aveva colpita favorevolmente...Auguri per la tua nuova avventura e anche per il tuo compleanno! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mammola!!! Poi vi sapro' raccontare qualcosina sulla mia giornata speciale!

      Elimina
  4. Ecco i prodotti di cui mi parlavi, li avevo già sentiti nominare da mia zia che come te ha seguito la dieta Herbalife. Io ormai ho intrapreso il percorso con un altro marchio, molto simile a questo anche nel nome, Come te mi sento meglio, meno stanca e più di buonumore. Ti auguro in bocca al lupo per la tua nuova avventura e spero di ripassare venerdì per gli auguri!Intanto vorrei invitarti a partecipare ad una simpatica iniziativa che riguarda il DISORDINE e la foto di un angolo di casa tua disordinato, se vuoi saperne di più: http://lamiadolcebambina.blogspot.it/2012/05/scusate-il-disordine-partecipate-con-la.html
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io li uso ormai da 3 anni e sono entusiasta!
    Come te sono diventata distributore indipendente.
    Se hai bisogno di un sito web per vendere i prodotti Herbalife online clicca qui www.sitoveloce.tk
    Buona giornata di sole!
    Cristina

    RispondiElimina
  6. Anche io posso confermare le tue teorie avevo iniziato solo con la colazione perchè ero sempre stanca . Adesso ho iniziato il programma per dimagrire questi 5kg di troppo mi danno fastidio !
    Ottimi prodotti e anche io come te distributrice indipendente !

    RispondiElimina